Soggiorno

Perchè un ricovero in Clinica?

Durante il soggiorno in Clinica, il paziente viene seguito da due medici curanti, i quali osservano da vicino lo sviluppo del quadro clinico dopo la somministrazione del rimedio omeopatico.   

Il team medico si consulta settimanalmente per discutere dei pazienti ricoverati. Questi incontri, che uniscono l’esperienza dell’intero team, permettono di raggiungere migliori risultati clinici grazie all’esperienza condivisa del team medico ed infermieristico.

Oltre alle cure mediche, la Clinica Dr. Spinedi offre  attività complementari come l’arte-terapia, il QiGong e la meditazione mirate ad avvicinare il paziente alle proprie emozioni. 


Dotazioni

Le camere

Le camere di degenza della Clinica sono disposte al terzo e quarto piano della struttura di cura con vista panoramica sul Lago Maggiore. 

Ogni camera dispone di TV, impianto HiFi, bollitore per tè e tisane, telefono e cassaforte.  Le camere del terzo piano dispongono di bagno in stanza, i pazienti del quarto piano possono usare il bagno in corridoio. 

La ristorazione

Il ristorante della Clinica Dr. Spinedi invita i suoi pazienti nella luminosa sala con vista sul lago.

I pazienti della clinica possono comporre i loro pasti dal menù à la carte o optare per il menu del giorno, sempre disponibile anche in versione vegetariana o vegana.

Attività terapeutiche

Oltre alle prestazioni eventualmente comprese nella tariffa di degenza, pazienti e ospiti della Clinica Dr. Spinedi hanno la possibilità di usufruire delle seguenti prestazioni terapeutiche supplementari:


Clinica Dr Spinedi

© 2020 Clinicaspinedi

Segretariato Dr. Spinedi
Via al Parco 27
CH 6644 Orselina

Tel: (+41) 91.735.43.71
Email: info@clinicaspinedi.ch
Privacy Policy
Credits Gdmtech